Powered by Blogger.

Poteva mancare il mitico super nintendo ?

domenica 15 maggio 2011

Nella nostra carrellata di emulatori è arrivato anche il suo momento

Dopo l'emulatore della playstation(qui e qui), quello del nintendo ds  (qui) e quello del nintendo 64 (qui) e quello del gameboy advance (qui) e del game boy (qui) , è arrivato il momento del compagno d'infanzia di molti di noi il super nintendo, chi non ha mai giocato a questo gioiello a 16 bit? che ci ha saputo regalare ore ed ore di divertimento grazie a titoli leggendari come i super mario world, i dokey cong, mario cart, mario rpg, i primi sei final fantasy (di cui da noi ne arrivarono solo tre...).
Insomma più che una console un pezzo importante di storia videoludica, che ora possiamo portarci dietro e giocarci con la massima facilità grazie agli emulatori ottimi e preformanti per i nostri terminali android.
Gli emulatori hanno finalmente raggiunto un buon grado di maturità nell'emulare questa che è stata una delle console più complesse della storia

Ma basta cianciare è ora di giocare (scusate la rima) eccovi la lista dei migliori emulatori con link:

Tiger SNES emulator completo veloce  e gratuito e senza alcuna limitazione, supporta anche l'uso del wii remote.Lo trovate sull'android market a questo link.

SNesdroid l'emulatore snes per eccellenza su android, dannatamente veloce e completo, sempre aggiornato per supportare i nuovi terminali ed aumentare sempre di più la compatibilità.Sotto i link:

Rimosso dal market android si trova sia su market legali come slide me e forse pure yaam sia sui market alternativi di applicazioni craccate come snappz ma si consiglia l'acquisto per supportare il coder/i coder.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti