Powered by Blogger.

La migliore rom per liquid? Prima metà di maggio 2011 classifica preliminare

venerdì 13 maggio 2011

Il vostro appuntamento preferito diventa quindicinale e vi presenta un'anteprima...


La gran classifica di tutte le rom provate è un pò un momento riepilogativo per un blog come questo , ha quindi bisogno di un bel pò di lavoro per essere ultimata, siccome è un processo lungo e so che molti di voi sono curiosi... eccovi una classifica preliminare.
Essendo preliminare non tutte le rom saranno incluse ma solo quelle ai primi tre posti, rullo di tamburi classifica:


  • Terza classificata la miui 1.3.5 sempre un'esempio di velocità e stabilità (è frojo based), rimarrà sempre nel mio cuore finché le miui gingerbread based non raggiungeranno il suo stesso livello, maggiori informazioni qui.
  • Seconda classificata la Leogingerbread's bisogna dare atto a Dario93 che la versione 5.0 è una gran bella rom, stabile veloce e sopratutto parsimoniosa capace di rivaleggiare sotto questo aspetto con la miui sopra. Maggiori informazioni qui.
  • Prima classificata il porting della 7.1 Rc0 di thepasto, con il nuovo kernel la più veloce rom che io abbia mai provato, con una buona stabilità, un discreto supporto all'hardware e purtroppo un elevato consumo della batteria. Nonostante questo di gran lunga la mia rom preferita, più veloce della leoginger anche senza overclock.Per maggiori informazioni sulla rom guardate qui

In attesa della classifica completa quali sono le vostre rom preferite ? Oh allegra tribù di flasher?
Non perdetevi le altre classifiche :
Quella di aprile qui.
Quella dei migliori launcher per android qui.
Quella dei migliori player video qui.
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti