Powered by Blogger.

Il momento della vecchia gloria emulare il game boy color su android

venerdì 20 maggio 2011

La mia prima console portatile gira sul mio terminale android.

Abbiamo visto insieme una lunga rassegna di console emulabili su android, continuando con il filone di quelle nintendo che hanno fatto parte dell'infanzia della mia generazione si arriva inevitabilmente al game boy  e al game boy color.
Le due console hanno fatto un'epoca e lanciato nintendo sul tetto delle console portatili da cui ancora non si riesce a scollarla...
In effetti ci hanno regalato tanti titoli indimenticabili, i vari mario land (il primo è rimasto indelebile nella mia memoria), zelda, i pokemon rosso, giallo, blu, oro argento ecc.
Insomma tanti tanti altri storici giochi disponibili sul nostro android .



Ora veniamo agli emulatori ed ai link per scaricarli :

GbCoid emulatore potente e versatile purtroppo a pagamento, emula tutto il parco titoli del game boy color al massimo della velocità.  Completo sotto ogni punto di vista presente anche funzione per il salvataggio, la funzione turbo per far andare più veloci i vostri giochi,e la funzione cheat per inserire i trucchi. Tutto questo ben di Dio è purtroppo a pagamento.
Link market slideme


Tiger gbc è veloce potente e gratuito, il mio preferito supporta tutte le rom il salvataggio e pure il wii remote con cui giocare diviene ancora più facile.
Link dal sito tigeremulator

Se vi interessano altri emulatori date una guardata :


Per l'emulatore psx qui
Per l'altro emulatore psx qui
Per l'emulatore nintendo ds qui
Per l'emulatore nintendo 64 qui
Per l'emulatore super nintendo qui
Per l'emulatore gameboy advance qui

 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti