Powered by Blogger.

Qual'è la migliore rom per liquid??? Aprile 2011

venerdì 22 aprile 2011

La classifica delle classifiche di questo blog  torna per voi

Come sapete le custom rom evolvono continuamente e provandole la mia personale classifica cambia e si evolve, ecocovi la versione aggiornata:



La classifica di Maggio è disponibile qui


Primo posto alla rom gingerbrade android 2.3.3 per eccellenza quella di kang (screen a sinistra) , velocissima ed ora quasi completa manca solo il sensore di prossimità e la videocamera. E' migliorata sotto due aspetti più deboli della precedente versione di kang (quella rc1 based recensione qui) la stabilità ed il consumo della batteria. La recensione completa della rom ed il download qui.


Secondo posto alla rom t&l ottima e stabilissima rom modulare (quindi si può personalizzare nel modo più adatto ad ognuno) frojo based ha un completo supporto all'hardware del liquid una buona velocità, ottima stabilità. Insomma la rom perfetta per chi non vuole rischiare. La recensione completa della ed il download qui.

Secondo posto a parimerito alla rom cyanogenmod 6.1 di Roggin e Dario93 ottima veloce e completa, meno modulare della t&l per chi non si vuole complicare la vita dietro i flash . La recensione completa della rom ed il download qui.

Terzo posto per l'ultima miui stabile la versione 1.3.5  (cioè frojo based screen a destra) bella interfaccia personalizzata, veloce davvero veloce per essere frojo, si fa rimproverare davvero poco. Con il language pack è praticamente completamente italiana una rom insomma ben personalizzata ed affidabile.La recensione completa della rom ed il download qui.

Quarto posto la sempre cara lcr-f 2.0 esempio di stabilità ed affidabilità, il porto a cui tornare quando qualche rom ti delude, frojo based anche lei rinncia ad un pò di velocità per offrire una stabilità da far invia alle stock.
In fondo una rom che non tradisce mai penalizata in questa mia classifica solo dalla mancana più che comprensibile di innovazione.La recensione completa della rom ed il download qui.

Quinto posto la Leongingerbrad 4.01 (basata sulla cyanogenmod 7 rc 4) veloce veloce quasi come la kang  che occupa il primo posto, molto stabile ma con qualche problemino di troppo per i miei gusti fra cui quello del montaggio della usb aggirabile come ho scritto nel post ma fastidioso.La recensione completa della rom ed il download qui.

Sesto posto miui 1.4.15 phoenix gingerbrad based porting dell'ultima versione della miui,con la nuova interfaccia sviluppata per questa versione che diventa sempre più bella completa e funzionale, purtroppo ha tutti i problemi della Leongingerbrad 4.01 con in più un problema con il controllo della luminosità dello schermo.La recensione completa della rom ed il download qui.

Qual'è la vostra classifica personale delle rom per liquid ?
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti