Attenzione a partire dalla beta della cyanogenmod 9 è necessaria la nuova recovery qui.
Per installare la malez recovery che permette di sfruttare al meglio il proprio liquid bisogna scaricarla da qui e successivamente seguire semplicemente le istruzioni sotto:
- Eseguite l'exe appena scaricato, questo si installerà in una cartella da voi selezionata, finita l'installazione si aprirà il prompt dei comandi (cmd).
- Sul dispositivo andate in impostazioni-applicazioni-sviluppo ed abilitate debug usb,e poi connetterlo via usb al pc.
- Premete qualsiasi tasto sul pc, se il telefono è correttamente riconosciuto comparirà un numero sotto "List of devices attached". In questo caso premete di nuovo un tasto.
- Il telefono si riavvierà in bootloader mode ,appena si vede lo schemo nero con scritte bianche premete di nuovo un tasto sul vostro pc per portare a termine la procedura.
- Terminata la procedura il vostro terminale si riavvierà.
Ci sono due modi per entrare in recovery uno è spegnere il vostro telefono e premere la combinazione di tasti volume giù + fotocamera+tasto accensione , il terminale vibrerà tre volte e poi entrerà nel recovery menù.
L'altro modo ha bisogno che il dispositivo abbia il root abilitato e permette di riavviare direttamente in recovery tramite il programmino quickboot presente sul market.
Dopo l'installazione per orintarvi non perdetevi la guida illustrata qui