Powered by Blogger.

Gestisci l'old (il vecchio) app2sd tramite una comoda interfaccia grafica/ Set up the old app2sd with a simply graphic interface

giovedì 14 aprile 2011

A2sdGui il programma che ti semplifica la vita

Aver a che fare con il vecchio app2sd, per intenderci quello precedente a froyo che necessita di partizione ext2 su sd, è quasi sempre una rogna. Ha alcuni vantaggi importanti però, permette infatti di liberare un buon quantitativo della nostra preziosissima e scarsa memoria interna, permettendo lo spostamento di moltissimi elementi (davlink cache ecc)che non si potrebbero spostare con il più semplice ma meno potente app2sd di froyo.
Purtroppo non è nè facile nè particolarmente intuitiva da gestire , anche se dannatamente utile.
Per quelli che come me odiano perdersi dietro un terminale (quando non è strettamente necessario), è stato creato da un gruppo di developer volenterosi un'ottima app, che fa il lavoro sporco al posto nostro permettendoci di gestire il tutto tramite una comoda interfaccia (a lato lo screen ).
L'app permette inoltre di gestire lo swap,disabilitare ed attivare jit, settare il grado di liberazione automatica di memoria .
L'app è compatibile con moltissimi dispositivi android (anche il liquid) ovviamente necessita del root del dispositivo ed è disponibile sull'android market sotto il link:
Link download 

English version

App2sdGui made easier your life


Old app2sd it's a very powerfull tool . Help us to clean the internal memory in a very efficent way. This tool is more powerfull then the other implemented into android froyo. To use it  we need the root of the device and an ext2 partition on the device.
It is normaly a little difficult to use, but with app2sdgui we can set up it with a nice interface. That program permitt to us to control the swamp and other hide aspects of our terminal too.
It is disponible on the android market you can download from it, or from the link down.

Link download 
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti