Powered by Blogger.

Scarica l'applicazione di megavideo per il tuo android /Download the megavideo appmegavideo for your android

mercoledì 18 maggio 2011

Provata per voi l'applicazione ufficiale di megavideo


Purtroppo quest'applicazione non funziona più dopo l'aggiornamento di megavideo potete trovare la nuova guida funzionante qui.

Vi ho parlato su questo blog di molte applicazioni particolarmente utili fra queste  vi è innegabilmente quella di megavideo tale applicazione programmata da alcuni coder italiani con l'autorizzazione e la benedizione di megavideo (il portale), permette di guardare e scaricare i fimati del celebre servizio di video sharing senza bisogno del flash player. E' inoltre possibile ed estremamente comodo vedere il filmato durante il download praticamente in streaming.
Nota importante l'app per funzionare ha bisogno di un player flv, potete trovare la mia classifica dei migliori qui.
L'applicazione è stata rimossa dagli sviluppatori dal market per oscuri motivi riguardo la presenza di alcuni bug e la promessa di un ritorno con grossi miglioramenti. Ad oggi tutto tate ma nulla ci impedisce di goderci la vecchia versione che funziona più che discretamente, e che in effetti risulta quasi indispensabile ai terminali che non hanno la possibilità di usare il flash player.

Eccovi il link per il download e buono streaming a tutti:
Link download

English version

The Megavideo's official app was removed from the market for improvments, at today it wasn't restored .
Down you can found a download link for the old usefull version of the apk.
With that app it's easy download and see your video, during and after the download itsef . The app to work need a flv player installed on your system, you can download for this purpose qqplayer a lightweight free video player.

Link download
 

Cerca nel blog

Facebook Like

I più letti